Aiuto

Domande frequenti

Come si visualizzano le fotografie nella sezione foto del sito?

Cliccando sul pulsante verde centrale, le fotografie si visualizzano automaticamente una dopo l'altra. Muovendo il mouse sopra le foto è possibile mettere in pausa la visualizzazione, tornare ad una foto precedente o successiva.
Cliccando sulla foto la si apre nella sua interezza sul sito picasaweb della Sat Bindesi Villazzano. Cliccando su Visualizza tutto in alto a sinistra, si può visualizzare tutto l'album. Cliccando su Galleria di satbindesi in alto, si possono visualizzare tutti gli album.

Come si visualizzano gli album sul sito picasaweb?

Accedendo al sito picasaweb si può cliccare sulle foto per aprire i rispettivi album. E' quindi possibile visualizzare le foto singolarmente cliccandoci sopra.

Cos'è il forum e come funziona?

Il forum è un punto d'incontro per la comunità di un sito internet e serve a scambiare informazioni ed opinioni. Il forum principale contiene altri sotto forum dedicati a specifiche argomentazioni. Agni sotto forum possiede una serie di argomenti aperti a cui è possibile aggiungere dei messaggi di risposta.
Il forum |novità contiene le ultime novità riguardanti la società. Solo gli amministratori del sito possono pubblicare delle nuove argomentazioni in questo forum.
Il forum |attività contiene le attività e le iniziative proposte dalla società Chiunque può aggiungere delle risposte alle argomentazioni proposte in questo forum, ma solo gli amministratori possono creare nuove argomentazioni.
Il forum |commenti lascia totale libertà agli utenti del sito, permettendo a chiunque di creare nuove argomentazioni e di rispondervi.

Come posso aggiungere un nuovo argomento nel forum?

Solo gli amministratori possono aggiungere argumenti nei forum |novità e |attività.
Per aggiungere una nuova argomentazione, accedere al forum prescelto cliccando sul suo nome nella pagina FORUM. In alto a sinistra, cliccare su Create a new thread e nella pagina successiva inserire nei campi i valori corrispondenti:

  • Your name: inserire il proprio nome
  • Your website: opzionalmente inserire l'indirizzo del proprio sito web
  • Your email: inserire il proprio indirizzo di posta elettronica (non verrà pubblicato)
  • Thread title: specificare il titolo dell'argomento
  • Summary: opzionalmente inserire una descrizione dell'argomento

Nell'area di testo sottostante, scrivere liberamente.

Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License